Desideri migliorare o potenziare le tue performance?

Chi partecipa a questi corsi, “sente” che vuole ottenere risultati diversi e migliori in ambiti ben precisi. Il taglio dei corsi si concentra quindi sull’apprendere nuovi metodi e sull’adottare nuovi comportamenti, funzionali al raggiungimento dello specifico obiettivo.

 

Essere venditori efficaci

In uno scenario in continua evoluzione, come quello attuale, il prezzo, la qualità, la “marca” sono condizioni necessarie ma non più sufficienti per fare del consumatore il proprio “Cliente”.

Riuscire a convincerlo richiede un metodo “evoluto” e preparazione costante.
Attraverso i nostri percorsi formativi si apprenderanno le nuove e più proficue metodologie, per far fronte, in maniera funzionale e soddisfacente, ad un mercato in continua trasformazione e sempre più concorrenziale.

 

Essere abili leader

In un contesto economico sempre più competitivo, limitarsi a gestire i propri collaboratori non è più sufficiente.

Avere collaboratori fidati è il primo obiettivo di un leader carismatico. Forgiare collaboratori competenti con i quali raggiungere precisi obiettivi aziendali è il risultato di un leader anche efficace ed efficiente.
Attraverso i nostri percorsi formativi si impara a coinvolgere e persuadere in modo costruttivo i propri collaboratori, conducendoli in maniera chiara e precisa al raggiungimento di risultati personali e professionali proficui.

 

Fare ed essere genitori

Nell’attuale società, il ruolo del genitore è più difficile che i passato perché si sono modificate regole e modelli.

Essere genitore oggi, richiede competenze articolate poiché bisogna saper rispondere a esigenze sempre nuove e complesse.
Saper esercitare la propria autorevolezza è uno degli elementi chiave dell’educazione. Grazie alla disciplina, il bambino/ragazzo riesce a far fronte alle “regole” che comunque il mondo esterno impone.
Attraverso i nostri percorsi formativi si apprendono le tecniche più appropriate per creare condivisione con i propri figli, adottando i comportamenti più adeguati a creare rapporti stabili ed efficaci al fine di rendere l’ambiente familiare armonioso e far sì che i propri figli crescano autonomi, equilibrati e responsabili.

 

Gestire i conflitti di coppia

I conflitti di coppia nascono quando si percepisce un “ostacolo” alla propria realizzazione sia in termini di pensieri che di emozioni o comportamenti.

Ci si sente feriti o ignorati, risentiti o arrabbiati e spesso non conta quante cose si hanno in comune con il partner, o quanto lo si ami. Si incolpa l’altro dello stato delle cose. Si pensa che qualcosa deve cambiare e di solito vorremmo che a cambiare fosse il partner.
Attraverso i nostri percorsi formativi si acquisiscono le tecniche più appropriate per trasformare le critiche in opinioni, le pretese in richieste, i giudizi in proposte costruttive.

Se desideri sapere cosa fare ma soprattutto COME fare per ottenere risultati diversi, scrivi a info@comatgroup.it o compila il form per fissare un appuntamento individuale gratuito.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Messaggio*

* (campi obbligatori)

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati e acconsento al trattamento dei dati*